127 ore: 2 nuove clip dal film di Danny Boyle con James Franco

Potrebbe essere uno dei protagonisti degli Oscar l’ultimo film di Danny Boyle, almeno per quel che riguarda le nomination. 127 ore arriva in Italia già con varie standing ovation a festival importanti e molte lodi da parte della critica, ma è senza dubbio un film che potrebbe far storcere nasi o lasciare a bocca aperta,

Potrebbe essere uno dei protagonisti degli Oscar l’ultimo film di Danny Boyle, almeno per quel che riguarda le nomination. 127 ore arriva in Italia già con varie standing ovation a festival importanti e molte lodi da parte della critica, ma è senza dubbio un film che potrebbe far storcere nasi o lasciare a bocca aperta, senza troppe sfumature. In ogni caso si tratta della prova che consacra definitivamente, se ce ne fosse stato bisogno, il talento di James Franco, adesso sulla cresta dell’onda.

Il film, come saprete, è tratto da un’incredibile storia vera. L’alpinista Aron Ralston decide di fare un’escursione in un canyon dello Utah. Dopo aver aiutato e passato un po’ di ore assieme a due ragazze disperse nel canyon, finisce intrappolato: dopo una caduta, un macigno gli tiene imprigionato il braccio. Per cinque giorni il ragazzo deve riuscire a sopravvivere, fino ad arrivare ad una tragica decisione…

Presentato in anteprima italiana al Festival di Torino, 127 ore uscirà in Italia il 18 febbraio. In attesa di poterlo vedere, dopo il salto trovate due clip del film. Qui invece trovate la nostra recensione in anteprima.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →