Home Notizie Dressed, il trailer del docmentario su Nary Manivong

Dressed, il trailer del docmentario su Nary Manivong

Con il documentario Dressed, il regista David Swajeski racconta l’incredibile storia dello stilista di moda Nary Manivong, che dopo essere partito dal nulla (letteralmente è il caso di dire, visto che a 14 anni viveva per le strade), è riuscito a realizzare il sogno di portare una sua linea di abbigliamento alla Settimana della Moda

4 Gennaio 2011 14:21

Con il documentario Dressed, il regista David Swajeski racconta l’incredibile storia dello stilista di moda Nary Manivong, che dopo essere partito dal nulla (letteralmente è il caso di dire, visto che a 14 anni viveva per le strade), è riuscito a realizzare il sogno di portare una sua linea di abbigliamento alla Settimana della Moda di New York.

La storia di Nary mostra come la forza dello spirito umano possa rendere possibili i traguardi più incredibili. Il documentario si avvale della partecipazione di molti esperti e professionisti del mondo della moda, celebrità e giornalisti del settore che hanno avuto modo di conoscere la realtà di Nary.

Dressed, che purtroppo in Italia difficilmente arriverà nelle sale (come tanti documentari prodotti in Usa) uscirà all’inizio di febbraio 2011.