Home Ennio Morricone Ennio Morricone comporrà suonerie per la LG

Ennio Morricone comporrà suonerie per la LG

Una notizia a dir poco clamorosa, e probabilmente figlia dei tempi. Il leggendario Ennio Morricone comporrà suonerie per la LG. Secondo quanto riportato da LG’s Official UK Blog, Morricone scriverà 15 brani inediti per la LG, oltre a 10 o poco più dei suoi classici da scaricare insieme a video ed altre applicazioni. Tutto ciò

pubblicato 4 Gennaio 2011 aggiornato 5 Aprile 2024 09:31

Una notizia a dir poco clamorosa, e probabilmente figlia dei tempi. Il leggendario Ennio Morricone comporrà suonerie per la LG. Secondo quanto riportato da LG’s Official UK Blog, Morricone scriverà 15 brani inediti per la LG, oltre a 10 o poco più dei suoi classici da scaricare insieme a video ed altre applicazioni. Tutto ciò avverrà a breve, a quanto pare prima con il Dual-core LG Optimus 2X, che dovrebbe approdare sugli scaffali di tutta Europa a fine mese, e subito dopo con l’atteso Optimus LG LU3000 Mach.

Per ora non si conoscono le tracce scelte per questa curiosa ‘fratellanza’, anche se si rumoreggia che ovviamente non potranno mancare Il buono, il Brutto e il Cattivo, ed altri estratti da Nuovo Cinema Paradiso, C’era una volta il West, Malena, Love Affair ed ovviamente l’indimenticato Mission. Vista l’importanza dell’accordo in casa LG si sono dati da fare per migliorare la qualità audio dei nuovi telefonini, come confermato dallo stesso Dr. Jong-seok Park, Presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company. Ennio Morricone guarda quindi al futuro, ampliando le possibilità di ascolto dei suoi innumerevoli capolavori, come lui stesso ‘spiega’ nell’interessante video che trovate in testa e in coda al post.

Ennio Morricone