Home Curiosità The Green Hornet – Il Calabrone Verde: 7 clip inedite

The Green Hornet – Il Calabrone Verde: 7 clip inedite

Tira una strana aria nei confronti di The Green Hornet, atteso esordio nel mondo dei cinecomics per Michel Gondry, genio visionario Premio Oscar e padre di Eternal Sunshine of the Spotless Mind, Be Kind Rewind e L’arte del Sogno. A meno di 10 giorni dall’uscita nei cinema americani è Collider a pubblicare 7 clip inedite

5 Gennaio 2011 11:15

Tira una strana aria nei confronti di The Green Hornet, atteso esordio nel mondo dei cinecomics per Michel Gondry, genio visionario Premio Oscar e padre di Eternal Sunshine of the Spotless Mind, Be Kind Rewind e L’arte del Sogno. A meno di 10 giorni dall’uscita nei cinema americani è Collider a pubblicare 7 clip inedite del film, per la nostra gioia tutte ‘inglobate’ all’interno di un unico player. Sarà riuscito Gondry a sfruttare il meglio i 90 milioni di dollari affidatigli dalla Sony per questa attesa trasposizione? Riconvertito in 3D, The Green Hornet nasce nel lontano 1936 da un’idea di George W. Trendle e Fran Striker per un serial radiofonico statunitense, per poi apparire in un serial cinematografico, in una serie televisiva e in diversi albi a fumetti a partire dagli anni quaranta fino ad arrivare ai giorni nostri, editi dalla Dynamite Entertainment.

La pellicola segue le avventure di Brit Reid (Seth Rogen). Giornalista del The Daily Sentinel di giorno, Reid indossa una maschera per combattere il crimine durante la notte, dedicando i suoi sforzi per difendere i cittadini e proteggere le loro vite. Al fianco di Reid ci saranno Kato (Jay Chou), un po’ chauffeur, un po’ guardia del corpo, ed esperto di arti marziali, Cameron Diaz , Edward James Olmos, David Harbour, Tom Wilkinson e Christoph Waltz.