Home Curiosità Star Wars: i Blu-Ray dei sei episodi saranno annunciati durante il CES di Las Vegas?

Star Wars: i Blu-Ray dei sei episodi saranno annunciati durante il CES di Las Vegas?

Ok, è l’ora. Ad Agosto George Lucas ci aveva avvisato: entro autunno del 2011 potrete finalmente mettere le vostre avide mani sui sei episodi in Blu-Ray della saga di Guerre Stellari. Ma è possibile che tale scadenza vada ridimensionata? E’ possibile. Lo è secondo il noto sito Engadget, i cui scalmanati redattori hanno ricevuto un

pubblicato 5 Gennaio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 16:16

Ok, è l’ora. Ad Agosto George Lucas ci aveva avvisato: entro autunno del 2011 potrete finalmente mettere le vostre avide mani sui sei episodi in Blu-Ray della saga di Guerre Stellari. Ma è possibile che tale scadenza vada ridimensionata? E’ possibile. Lo è secondo il noto sito Engadget, i cui scalmanati redattori hanno ricevuto un invito per presiedere ad un annuncio circa i Blu-Ray in uscita durante l’anno appena cominciato. Il tutto, in occasione del CES di Las Vegas oramai ai nastri di partenza.

Stando alle loro supposizioni, potrebbe benissimo trattarsi dell’annuncio ufficiale delle due Trilogie nel formato ad alta definizione. Tuttavia la fantasia appare ampiamente coadiuvata dall’immagine che trovate in apertura, attraverso cui riusciamo a renderci conto che manchi, a conti fatti, semplicemente una conferma esplicita. “Un annuncio impressionante“, recita quanto riportato in fondo. Beh, tranne che non si tratti di una nuova Trilogia-prequel (questa l’abbiamo presa in prestito dalla fonte, lo ammettiamo), noi optiamo per qualche bella informazione in merito ai Blu-Ray dei sei episodi di Star Wars – con annesse notizie circa edizioni speciali, contenuti speciali e via discorrendo.