Home Curiosità Tron Legacy: Digital Domain ci offre il “dietro le quinte” in un nuovo video

Tron Legacy: Digital Domain ci offre il “dietro le quinte” in un nuovo video

Ecco a voi, soddisfatti o delusi che siate, il bellissimo making of di Tron Legacy. Bello per chi apprezza certi sguardi indiscreti alle spalle dello sviluppo di qualsivoglia progetto in computer grafica, s’intende. Nel video che vi proponiamo in apertura, infatti, non compaiono interviste, commenti di fondo o cose simili: solo modellazione degli ambienti e

7 Gennaio 2011 09:13

Ecco a voi, soddisfatti o delusi che siate, il bellissimo making of di Tron Legacy. Bello per chi apprezza certi sguardi indiscreti alle spalle dello sviluppo di qualsivoglia progetto in computer grafica, s’intende. Nel video che vi proponiamo in apertura, infatti, non compaiono interviste, commenti di fondo o cose simili: solo modellazione degli ambienti e dei personaggi mediante il ricorso alle ultime tecniche in quest’ambito.

Molto interessante, in tal senso, prendere atto dell’acquisizione digitale del volto di Jeff Bridges, ringiovanito di ben vent’anni per l’occasione. Ma non è tutto chiaramente. Non ci resta che lasciarvi ai circa otto minuti di filmato. A nostro avviso ne vale davvero la pena.

P.S. Inutile dirlo: se possibile, ne consigliamo caldamente la visione a 720p.