Home Curiosità Sienna Miller si unisce al cast di New Year’s Eve

Sienna Miller si unisce al cast di New Year’s Eve

Il cast di New Year’s Eve si arricchisce di un altro, interessante nome. Stavolta tocca alla bellissima Sienna Miller, che si unisce ad un cast già piuttosto corposo, composto da Jessica Biel, Abigail Breslin, Robert De Niro, Ashton Kutcher, Sarah Jessica Parker, Halle Berry, Michelle Pfeiffer, Til Schweiger e Hilary Swank. In cabina di regia,

pubblicato 6 Gennaio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 16:14


Il cast di New Year’s Eve si arricchisce di un altro, interessante nome. Stavolta tocca alla bellissima Sienna Miller, che si unisce ad un cast già piuttosto corposo, composto da Jessica Biel, Abigail Breslin, Robert De Niro, Ashton Kutcher, Sarah Jessica Parker, Halle Berry, Michelle Pfeiffer, Til Schweiger e Hilary Swank. In cabina di regia, Garry Marshall.

Sullo sfondo della notte di capodanno, si intrecciano più storie che coinvolgono tutta una serie di personaggi abbastanza eterogenei. Avremo quindi una segretaria che prende decisamente sul serio il proprio lavoro (Pfeiffer); una donna impiegata in un servizio di catering alle prese con una sua vecchia fiamma (Berry); un giovane che odia la notte di fine anno (Kutcher); un uomo, prossimo alla dipartita, ricoverato in un ospedale (De Niro) e via discorrendo.

La location è quella, sempre affascinante, di New York. Le riprese inizieranno il primo di Febbraio, con un uscita nelle sale prevista per il 9 Dicembre di quest’anno.