Home Trailer The Ward: ecco il trailer completo del film di John Carpenter

The Ward: ecco il trailer completo del film di John Carpenter

Dopo aver stuzzicato l’appetito degli amanti del brivido, con i primi secondi del trailer di The Ward, la Warner Bros. mette finalmente on-line il filmato completo che presenta questo nuovo psico-thriller girato dal mitico John Carpenter. Un minuto e quaranta di alta tensione, in cui vediamo la povera Amber Heard alle prese con uno spaventoso

7 Gennaio 2011 09:28

Dopo aver stuzzicato l’appetito degli amanti del brivido, con i primi secondi del trailer di The Ward, la Warner Bros. mette finalmente on-line il filmato completo che presenta questo nuovo psico-thriller girato dal mitico John Carpenter. Un minuto e quaranta di alta tensione, in cui vediamo la povera Amber Heard alle prese con uno spaventoso fantasma e… con gli infermieri di un inquietante ospedale psichiatrico.

La trama di The Ward, recensito in anteprima lo scorso novembre, racconta appunto di una ragazza (la Heard) che viene rinchiusa in manicomio per aver dato fuoco ad una casa. Qui dovrà vivere in un reparto isolato, insieme ad altre pazienti, e sopravvivere a un misterioso demone omicida che infesta i corridoi del centro.

Nel nostro paese, il film che segna il ritorno nelle sale di Carpenter dopo nove anni da Fantasmi da Marte, sarà distribuito dalla Bim.