Home Box Office Checco Zalone shock con Che Bella Giornata: 4 milioni di euro il giorno della Befana

Checco Zalone shock con Che Bella Giornata: 4 milioni di euro il giorno della Befana

Checco Zalone batte James Cameron? Attenzione perché qui nessuno bestemmia, visto che l’impossibile ed impensabile potrebbe a breve concretizzarsi. Dopo l’esordio monster di mercoledì, Che Bella Giornata ha partorito un secondo giorno di programmazione semplicemente stupefacente. Il film della Medusa è infatti riuscito ad incassare la bellezza di 4 milioni di euro nella giornata della

pubblicato 7 Gennaio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 16:14



Checco Zalone batte James Cameron? Attenzione perché qui nessuno bestemmia, visto che l’impossibile ed impensabile potrebbe a breve concretizzarsi. Dopo l’esordio monster di mercoledì, Che Bella Giornata ha partorito un secondo giorno di programmazione semplicemente stupefacente. Il film della Medusa è infatti riuscito ad incassare la bellezza di 4 milioni di euro nella giornata della Befana, arrivando ai 6 milioni e mezzo di euro incassati in 48 ore. Avatar, davanti a tutti nella classifica dei ‘weekend lunghi’ italiani, lo scorso anno toccò quota 12,9 milioni di euro. Zalone, con 3 giorni di weekend ancora da sfruttare, è già a metà dell’opera.

Puntando i riflettori sul resto del botteghino, continua a volare La Banda dei Babbi Natale, arrivato ai 19 milioni di euro, con Natale in Sudafrica che molla definitivamente la presa, fermandosi poco sotto i 18, mentre chi proprio non decolla è Tron Legacy, riuscito ad incassare nelle ultime 24 ore solo 384.000 euro. Contro i 4 milioni di Zalone. E’ fantascienza? No, è il cinema italiano.