Waiting for forever – Il trailer e la locandina

Si candida a diventare il film del San Valentino 2011 questo Waiting for forever, un dramma romantico che gronda melassa fin dalla locandina. La sinossi è così riassunta: un tizio felice di non avere un lavoro decide di trascorrere il resto della sua esistenza (forever fino in fondo) con quella che crede essere la donna

Si candida a diventare il film del San Valentino 2011 questo Waiting for forever, un dramma romantico che gronda melassa fin dalla locandina. La sinossi è così riassunta: un tizio felice di non avere un lavoro decide di trascorrere il resto della sua esistenza (forever fino in fondo) con quella che crede essere la donna sua vita, un’attrice televisiva venticinquenne che vive ad Hollywood. Sarà così?

Il film è diretto da James Keach e vede nei panni dei due innamoratissimi protagonisti del 2010, con Rachel Bilson e Tom Sturridge. Il resto del cast è composto da Nikki Blonsky, K.C. Clyde, Blythe Danner, Matthew Davis, Larry Filion, Nelson Franklin, Richard Gant, K. Danor Gerald e Frank Gerrish.

Dopo il continua potete vedere il trailer.

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →