Home Trailer The Resident: nuovo trailer del film con Hilary Swank

The Resident: nuovo trailer del film con Hilary Swank

The Resident è un thriller a sfondo drammatico la cui protagonista è Hilary Swank. Diretto dal regista finlandese Antti Jokinen (al suo primo lungometraggio), il film si focalizza sulle vicende di una giovane dottoressa, Juliet Dermer (Swank), che dopo la separazione col marito decide di trasferirsi in un nuovo appartamento nel quartiere di Brooklyn. Insomma,

7 Gennaio 2011 20:11

The Resident è un thriller a sfondo drammatico la cui protagonista è Hilary Swank. Diretto dal regista finlandese Antti Jokinen (al suo primo lungometraggio), il film si focalizza sulle vicende di una giovane dottoressa, Juliet Dermer (Swank), che dopo la separazione col marito decide di trasferirsi in un nuovo appartamento nel quartiere di Brooklyn. Insomma, abitare soli è un modo come un altro per cambiare vita.

Tutto stupendo, se non fosse per un vicino di casa, tale Max (Jeffrey Dean Morgan), alquanto ossessionato dalla bella donna. In quella che viene definita una sorta di caccia al topo, la vicenda si dipanerà lungo questo continuo e perverso inseguimento da parte di Max ai danni della bella Juliet. Nel cast figura anche Christopher Lee. The Resident è in uscita entro l’anno in corso.