• Film

Mark Wahlberg conferma nuovamente la sua presenza in Uncharted

Da questa parte davamo per scontato che, fino a prova contraria, il film sul videogame Uncharted s’avesse da fare. Salvo che qualcuno non smentisca improvvisamente tutto, ci dicevamo, è ancora troppo presto per pretendere altro che non sia il semplice annuncio. Evidentemente il futuro protagonista di questa trasposizione, Mark Wahlberg, ha ritenuto opportuno ricordarci che


Da questa parte davamo per scontato che, fino a prova contraria, il film sul videogame Uncharted s’avesse da fare. Salvo che qualcuno non smentisca improvvisamente tutto, ci dicevamo, è ancora troppo presto per pretendere altro che non sia il semplice annuncio. Evidentemente il futuro protagonista di questa trasposizione, Mark Wahlberg, ha ritenuto opportuno ricordarci che il progetto procede e che non ci sono dubbi in merito alla fattibilità del film, anzi.

E’ stata un’occasione, ai microfoni di Moviehole, per confermare la sua piena adesione e partecipazione a tale trasposizione, nel ruolo dell’avventuriero Nathan Drake. Altre conferme riguardano David O. Russell, attualmente impegnato con la sceneggiatura (che, lo ricordiamo, non avrà nulla a che vedere con i due videogiochi della serie già usciti), nonché gli altri due protagonisti, anch’essi confermati, vale a dire Joe Pesci e Robert De Niro. Insomma, repetita iuvant, come dicevano i latini.

I Video di Cineblog