Home Notizie Mark Wahlberg conferma nuovamente la sua presenza in Uncharted

Mark Wahlberg conferma nuovamente la sua presenza in Uncharted

Da questa parte davamo per scontato che, fino a prova contraria, il film sul videogame Uncharted s’avesse da fare. Salvo che qualcuno non smentisca improvvisamente tutto, ci dicevamo, è ancora troppo presto per pretendere altro che non sia il semplice annuncio. Evidentemente il futuro protagonista di questa trasposizione, Mark Wahlberg, ha ritenuto opportuno ricordarci che

pubblicato 8 Gennaio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 16:12


Da questa parte davamo per scontato che, fino a prova contraria, il film sul videogame Uncharted s’avesse da fare. Salvo che qualcuno non smentisca improvvisamente tutto, ci dicevamo, è ancora troppo presto per pretendere altro che non sia il semplice annuncio. Evidentemente il futuro protagonista di questa trasposizione, Mark Wahlberg, ha ritenuto opportuno ricordarci che il progetto procede e che non ci sono dubbi in merito alla fattibilità del film, anzi.

E’ stata un’occasione, ai microfoni di Moviehole, per confermare la sua piena adesione e partecipazione a tale trasposizione, nel ruolo dell’avventuriero Nathan Drake. Altre conferme riguardano David O. Russell, attualmente impegnato con la sceneggiatura (che, lo ricordiamo, non avrà nulla a che vedere con i due videogiochi della serie già usciti), nonché gli altri due protagonisti, anch’essi confermati, vale a dire Joe Pesci e Robert De Niro. Insomma, repetita iuvant, come dicevano i latini.