Home Curiosità Star Wars in Blu-Ray a Settembre: ora è ufficiale

Star Wars in Blu-Ray a Settembre: ora è ufficiale

Ok è vero, non possiamo certo dirci sorpresi da una simile notizia, ma la prudenza non è mai troppa! E’ stata questa saggia consigliera, per esempio, che ci ha spinto a non eccedere nei proclami anche quando il binomio Star Wars/Blu-Ray era ormai cosa fatta. Meglio le conferme ufficiali, quelle che non vanno certo prese

7 Gennaio 2011 17:55

Ok è vero, non possiamo certo dirci sorpresi da una simile notizia, ma la prudenza non è mai troppa! E’ stata questa saggia consigliera, per esempio, che ci ha spinto a non eccedere nei proclami anche quando il binomio Star Wars/Blu-Ray era ormai cosa fatta. Meglio le conferme ufficiali, quelle che non vanno certo prese per oro colato, ma che dispongono di un minimo di concretezza in più delle seppur perspicaci intuizioni.

Ma bando alle ciance, a Settembre George Lucas & co. metteranno in commercio la saga completa di Guerre Stellari su supporto Blu-Ray, facendo senz’altro felici una miriade di patiti a cui la definizione standard, probabilmente, sta un po’ stretta oggigiorno. Com’era lecito immaginare, questa uscita consterà di tre proposte: Trilogia Originale (3 dischi), Trilogia Prequel (3 dischi) e Saga Completa (9 dischi).