Home Notizie Prima foto ufficiale per il remake di Footloose

Prima foto ufficiale per il remake di Footloose

Dopo un’infinità di stop e rinvii, il remake di Footloose è ormai in produzione. Il 14 ottobre prossimo, infatti, il film approderà nei cinema americani, a 27 anni dall’uscita dell’originale. Nell’utlimo anno Zac Efron, Chace Crawford e Thomas Dekker hanno rifiutato l’opportunità di ridare vita al personaggio di Ren McCormack, interpretato nell’originale da Kavin Bacon,

pubblicato 8 Gennaio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 16:10



Dopo un’infinità di stop e rinvii, il remake di Footloose è ormai in produzione. Il 14 ottobre prossimo, infatti, il film approderà nei cinema americani, a 27 anni dall’uscita dell’originale. Nell’utlimo anno Zac Efron, Chace Crawford e Thomas Dekker hanno rifiutato l’opportunità di ridare vita al personaggio di Ren McCormack, interpretato nell’originale da Kavin Bacon, fino al sì definitivo dello sconosciuto Kenny Wormald.

A dirigere il tutto Craig Brewer, che ha preso il posto di Kenny Ortega, per un titolo che vedrà Dennis Quaid nei panni del celebre Rev. Shaw Moore. Proprio Quaid, e non McCormack, è al centro della prima immagine ufficiale del film, costato 30 milioni di dollari e chiamato a non distruggere un classico degli anni 80. Incrociamo le dita.