• Film

Steven Soderbergh conferma la data d’uscita di Haywire e ci parla di Contagion

A dispetto delle ultime dichiarazioni rilasciate da Matt Damon riguardo il presunto ritiro al quale Steven Soderbergh sarebbe prossimo, il regista in questione ha intanto confermato l’uscita di Haywire, thriller dalle tinte action la cui protagonista è la lottatrice di arti marziali miste, Gina Carano. Come già precedentemente annunciato, il film approderà nella sale il


A dispetto delle ultime dichiarazioni rilasciate da Matt Damon riguardo il presunto ritiro al quale Steven Soderbergh sarebbe prossimo, il regista in questione ha intanto confermato l’uscita di Haywire, thriller dalle tinte action la cui protagonista è la lottatrice di arti marziali miste, Gina Carano. Come già precedentemente annunciato, il film approderà nella sale il 22 Aprile.

E’ stata inoltre un’occasione per discutere riguardo Contagion, altra produzione di tutto rispetto che, come è facile intuire dal titolo, tratterà la proliferazione su larga scala di un virus mortale. Definito come un horror, la fonte da cui abbiamo attinto la notizia aggiunge che si tratterà di qualcosa di terrificante; chi si aspetta un’opera totalmente rientrante nei canoni del genere è sulla strada sbagliata, a quanto pare.

In più c’è il cast, anch’esso davvero altisonante, tra cui Kate Winslet, Matt Damon, Gwyneth Paltrow, Marion Cotillard, Jude Law ed altri ancora. In quest’ultimo caso, l’uscita è prevista per il 21 Ottobre – e sì, doveva essere girato in 3D, salvo aver dovuto cambiare i piani per limiti tecnici.

I Video di Cineblog