Pulp – Una serie tarantiniana per JJ Abrams?

L’idea potrebbe solleticare il palato di tanti appassionati di cinema, ma anche del mondo televisivo. Alcune voci di corridoi hanno infatti ventilato un ipotesi molto ghiotta che sarebbe stata avanzata dal genialode regista e produttore J.J. Abrams a cui piacerebbe produrre una serie televisiva che prenda ispirazione dal cult movie tatantiniano Pulp Fiction. Il titolo


L’idea potrebbe solleticare il palato di tanti appassionati di cinema, ma anche del mondo televisivo. Alcune voci di corridoi hanno infatti ventilato un ipotesi molto ghiotta che sarebbe stata avanzata dal genialode regista e produttore J.J. Abrams a cui piacerebbe produrre una serie televisiva che prenda ispirazione dal cult movie tatantiniano Pulp Fiction. Il titolo non lascerebbe spazio a dubbi, dovrebbe essere semplicemente Pulp.

Per essere precisi la serie sembra che non dovrebbe avere legami stretti con il film di Quentin Tarantino, nel senso che non riprenderebbe personaggi o situazioni come un vero spin off, ma si tratterebbe di un’ispirazione a livello dei temi e dello stile che ha reso celebre il film.

Si sono già fatti alcuni nomi per la produzione della serie, tra cui le storiche collaboratrici di Abrams (che non dovrebbe essere direttamente coinvolto), Monica Breen e Alison Schapker. Novità in proposito sono attese per la prossima settimana.

Vi ricordo che il vulcanico (o vulcaniano, visto che si parla già di un secondo Star Trek) J.J. Abrams è al lavoro sul film Super 8, prodotto da Steven Spielberg.

Fonte Tvline

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →