Home Curiosità Anche Sam Rockwell vuole vestire i panni di un supereoe

Anche Sam Rockwell vuole vestire i panni di un supereoe

In una recente intervista Sam Rockwell ha rivelato di essere stato selezionato tra gli attori candidati per recitare il ruolo di Tony Stark nel film Iron Man, posto per cui è stato poi scelto Robert Downey Jr. Rockwell ha poi avuto modo di partecipare al progetto facendo parte del cast del secondo episodio della serie,

pubblicato 12 Gennaio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 16:09


In una recente intervista Sam Rockwell ha rivelato di essere stato selezionato tra gli attori candidati per recitare il ruolo di Tony Stark nel film Iron Man, posto per cui è stato poi scelto Robert Downey Jr.

Rockwell ha poi avuto modo di partecipare al progetto facendo parte del cast del secondo episodio della serie, ma senza avere alcun “superpotere”. A quanto pare l’idea però gli avrebbe solleticato il palato e sogna ancora l’idea di indossare una tuta e una maschera.

Lo ha rivelato sulle pagine della rivista Empire, in una confessione che sapeva un po’ di velata proposta (o malcelata supplica) nei confronti di qualche regista in vista di un futuro super eroe cinematografico. Insomma, Sam vuole i superpoteri per dimostrare di essere anche lui una star senza paura, anche se nella vita reale ogni cosa lo rende nervoso e ha paura più o meno di tutto, o almeno così ha confidato al giornalista.

Ma la domanda è: quale sarebbe il supereroe perfetto per Rockwell?

Fonte: Empire