Home Curiosità Kung Fu Panda 2 – nuovo manifesto e due video virali

Kung Fu Panda 2 – nuovo manifesto e due video virali

A più di 8 mesi dal debutto nelle sale, sui mezzi pubblici di Milano fanno già bella mostra di sè i cartelloni pubblicitari di Kung Fu Panda 2. Il Panda-monio approderà nel nostro Paese il 26 agosto 2011. Nel frattempo sono apparsi in rete un nuovo manifesto (qui sopra) e due brevi video virali (dopo

di simona
pubblicato 10 Gennaio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 16:07



A più di 8 mesi dal debutto nelle sale, sui mezzi pubblici di Milano fanno già bella mostra di sè i cartelloni pubblicitari di Kung Fu Panda 2. Il Panda-monio approderà nel nostro Paese il 26 agosto 2011. Nel frattempo sono apparsi in rete un nuovo manifesto (qui sopra) e due brevi video virali (dopo il saltino) in cui Po ci fa – a modo suo – gli auguri di buon 2011, un anno pieno di miticità.

Kung Fu Panda 2 : The Kaboom of Doom, diretto da Jennifer Yuh e sceneggiato da Jonathan Aibel e Glenn Berger, vedrà nel cast vocale (almeno nella versione originale) Jack Black, Angelina Jolie, Jackie Chan, Seth Rogen, Lucy Liu, David Cross, Gary Oldman, Jean-Claude Van Damme, Dustin Hoffman, Michelle Yeoh, Victor Garber e James Hong; molti dei quali riprenderanno i personaggi già ‘interpretati’ nel primo Kung Fu Panda.

Po sta vivendo il suo sogno nei panni del Guerriero Dragone che protegge la Valle della Pace assieme ai suoi amici e compagni maestri di Kung Fu, Le Cinque Furie – Tigre, Gru, Mantide, Vipera e Scimmia. Ma la nuova meravigliosa vita di Po è minacciata dall’emergenza di un terribile cattivo, che progetta di usare un’arma segreta e impossibile da fermare, per conquistare la Cina e distruggere il kung fu. Tocca a Po e alle Cinque Furie viaggiare attraverso la Cina per affrontare la minaccia e sconfiggerla. Ma come potrà Po fermare un’arma che è in grado di distruggere il kung fu? Deve guardare al suo passato e scoprire i segreti delle sue origini misteriose; soltanto allora sarà in grado di trovare la forza di cui ha bisogno per vincere la sua sfida.