Home Notizie The Green Hornet: la Premiere in diretta web su Cineblog

The Green Hornet: la Premiere in diretta web su Cineblog

Ecco una comunicazione di servizio che potrebbe interessare molti dei nostri lettori. Per chi non lo sapesse, stanotte si terrà la Premiere del film The Green Hornet, il cui approdo nelle nostre sale è previsto per venerdì 28 Gennaio. Chi fosse un attimino impossibilitato a seguire l’evento sul posto, non disperi: qui sopra troverete un

10 Gennaio 2011 15:23

Ecco una comunicazione di servizio che potrebbe interessare molti dei nostri lettori. Per chi non lo sapesse, stanotte si terrà la Premiere del film The Green Hornet, il cui approdo nelle nostre sale è previsto per venerdì 28 Gennaio. Chi fosse un attimino impossibilitato a seguire l’evento sul posto, non disperi: qui sopra troverete un ottimo escamotage per seguire il tutto in diretta.

L’apertura delle danze è fissata per le 3:30 di questa notte (ora italiana). Quanto alla pellicola nello specifico, cos’altro aggiungere a quanto già ampiamente riportato su queste pagine? Brit Reid, giornalista del The Daily Sentinel, alterna questa sua “regolare” professione che svolge nelle ore diurne con un’altra, decisamente più eccentrica, nelle ore notturne: il super-eroe. Va da sé che si tratta più di uno sgomina-criminali sui generis che di un super-eroe tout court, ma poco importa.

Nel cast troviamo Seth Rogen, Jay Chou, Cameron Diaz, Edward James Olmos, David Harbour, Tom Wilkinson e Christoph Waltz. La regia è di Michel Gondry, al quale Sony ha affidato un’ingente somma di denaro per portare degnamente a termine questo progetto. Il trailer italiano del film è visibile qui.