Home Curiosità The Wholly Family: Terry Gilliam gira un corto a Napoli

The Wholly Family: Terry Gilliam gira un corto a Napoli

Sono iniziate ieri a Napoli le riprese del nuovo cortometraggio prodotto da Pasta Garofalo. Lo segnaliamo su Cineblog perché la regia è stata affidata al nostro amato Terry Gilliam. Il film si intitola The Wholly Family e nel cast troviamo Cristiana Capotondi, Douglas Dean, Nicolas Connolly e Sergio Solli. Ecco la trama: “La storia vede

di carla
pubblicato 11 Gennaio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 16:06


Sono iniziate ieri a Napoli le riprese del nuovo cortometraggio prodotto da Pasta Garofalo. Lo segnaliamo su Cineblog perché la regia è stata affidata al nostro amato Terry Gilliam. Il film si intitola The Wholly Family e nel cast troviamo Cristiana Capotondi, Douglas Dean, Nicolas Connolly e Sergio Solli. Ecco la trama:

“La storia vede protagonista una coppia americana con un figlio di dieci anni e racconta quella straordinaria capacità di aggrovigliare sensazioni di amore e tensione estreme come solo la famiglia sa fare e generare, si dipana infatti attraverso le strade e i simboli di una Napoli che Gilliam sa leggere e decodificare al massimo delle sue contraddizioni”.

Il direttore della Fotografia è Nicola Pecorini, i costumi sono di Gabriella Pescucci. Non vediamo l’ora!