• Film

J. Edgar: Ed Westwick entra nel cast del film di Clint Eastwood

Ed Westwick (una delle giovani star della serie tv Gossip Girl) è tra i protagonisti del film J. Edgar con la regia di Clint Eastwood, biopic sulla vita di John Edgar Hoover, a capo dell’FBI per mezzo secolo. Nel cast sono confermati Leonardo DiCaprio (Hoover), Armie Hammer (Clyde Tolson), Dylan Burns (un giovane Hoover), Damon

di carla


Ed Westwick (una delle giovani star della serie tv Gossip Girl) è tra i protagonisti del film J. Edgar con la regia di Clint Eastwood, biopic sulla vita di John Edgar Hoover, a capo dell’FBI per mezzo secolo.

Nel cast sono confermati Leonardo DiCaprio (Hoover), Armie Hammer (Clyde Tolson), Dylan Burns (un giovane Hoover), Damon Herriman e Judi Dench. Si vocifera anche di Charlize Theron per la parte di Helen Gandy, segretaria personale di Hoover ma sembra che sia saltato tutto. Ora Eastwood sta pensando di rivolgersi a Naomi Watts o Amy Adams.

Il film, oltre a ripercorrere la vita di John Edgar Hoover, tratterà anche l’aspetto della sua presunta omosessualità. Nelle sale dal 2012.

Via: ComingSoon

I Video di Cineblog