Home Curiosità J. Edgar: Ed Westwick entra nel cast del film di Clint Eastwood

J. Edgar: Ed Westwick entra nel cast del film di Clint Eastwood

Ed Westwick (una delle giovani star della serie tv Gossip Girl) è tra i protagonisti del film J. Edgar con la regia di Clint Eastwood, biopic sulla vita di John Edgar Hoover, a capo dell’FBI per mezzo secolo. Nel cast sono confermati Leonardo DiCaprio (Hoover), Armie Hammer (Clyde Tolson), Dylan Burns (un giovane Hoover), Damon

di carla
pubblicato 11 Gennaio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 16:05


Ed Westwick (una delle giovani star della serie tv Gossip Girl) è tra i protagonisti del film J. Edgar con la regia di Clint Eastwood, biopic sulla vita di John Edgar Hoover, a capo dell’FBI per mezzo secolo.

Nel cast sono confermati Leonardo DiCaprio (Hoover), Armie Hammer (Clyde Tolson), Dylan Burns (un giovane Hoover), Damon Herriman e Judi Dench. Si vocifera anche di Charlize Theron per la parte di Helen Gandy, segretaria personale di Hoover ma sembra che sia saltato tutto. Ora Eastwood sta pensando di rivolgersi a Naomi Watts o Amy Adams.

Il film, oltre a ripercorrere la vita di John Edgar Hoover, tratterà anche l’aspetto della sua presunta omosessualità. Nelle sale dal 2012.

Via: ComingSoon