Home Trailer Priest – Il Prete: nuovo trailer

Priest – Il Prete: nuovo trailer

Atteso nei cinema italiani per il prossimo 3 giugno, Priest – Il Prete torna a far sua la nostra attenzione grazie ad un nuovo trailer, sicuramente inquietante e al tempo stesso apparentemente interessante. Diretto da Scott Stewart, e con Paul Bettany, Cam Gigandet, Maggie Q, Karl Urban, Stephen Moyer e Lily Collins, il fillm non

12 Gennaio 2011 09:58

Atteso nei cinema italiani per il prossimo 3 giugno, Priest – Il Prete torna a far sua la nostra attenzione grazie ad un nuovo trailer, sicuramente inquietante e al tempo stesso apparentemente interessante. Diretto da Scott Stewart, e con Paul Bettany, Cam Gigandet, Maggie Q, Karl Urban, Stephen Moyer e Lily Collins, il fillm non è altro che l’adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto horror-western della TokyoPop.

Sceneggiato da Cory Goodman, Priest, in uscita negli Usa il 13 maggio del 2011, è ambientato in un mondo futuristico, devastato da secoli di guerre fra umani e vampiri. Bettany vestirà l’abito talare di un prete guerriero che ha voltato le spalle alla Chiesa per affrontare un gruppo di cattivissimi succhiasangue che gli hanno rapito la nipote. Dopo il terribile Legion, Bettany torna così all’apocalisse. Speriamo solo con risultati differenti…