Home Trailer Battle: Los Angeles: nuovo spettacolare ed apocalittico trailer

Battle: Los Angeles: nuovo spettacolare ed apocalittico trailer

Dopo aver visto il deludente Skyline, in uscita venerdì nei cinema italiani e qui da noi recensito, l’attesa nei confronti di Battle: Los Angeles è paradossalmente aumentata. Sul titolo apocalittico di Jonathan Liebesman ricadono d’altronde le aspettative tradite dal titolo dei fratelli Strause. Aaron Eckhart, Bridget Moynahan, Michelle Rodriguez, Michael Peña, Ramon Rodriguez e Ne-Yo

12 Gennaio 2011 10:54

Dopo aver visto il deludente Skyline, in uscita venerdì nei cinema italiani e qui da noi recensito, l’attesa nei confronti di Battle: Los Angeles è paradossalmente aumentata. Sul titolo apocalittico di Jonathan Liebesman ricadono d’altronde le aspettative tradite dal titolo dei fratelli Strause. Aaron Eckhart, Bridget Moynahan, Michelle Rodriguez, Michael Peña, Ramon Rodriguez e Ne-Yo i protagonisti, per un film, in uscita nei cinema americani il prossimo 11 marzo del 2011, che ci regala oggi un nuovo lungo spettacolare trailer, ricco di scene inedite.

Per anni, sono stati registrati casi documentati di avvistamenti UFO in tutto il mondo – Buenos Aires, Seoul, Francia, Germania, Cina. Ma nel 2011, quelli che erano semplici avvistamenti diventeranno una realtà terrificante, e la Terra verrà attaccata da forze sconosciute. Dato che le persone in tutto il mondo assistono impotenti alla distruzione delle grandi città del mondo, Los Angeles rappresenta la prima linea di difesa ed allo stesso tempo l’ultima speranza per l’umanità, coinvolta in una battaglia che nessuno si aspettava. Spetta ad un sergente Marine (Eckhart) ed al suo plotone fermare l’avanzata di un nemico ben diverso da qualsiasi altro. La sceneggiatura porta la firma di Chris Bertolini.