Home Notizie Uomini che odiano le donne: ecco Rooney Mara nei panni di Lisbeth Salander – prime foto ufficiali

Uomini che odiano le donne: ecco Rooney Mara nei panni di Lisbeth Salander – prime foto ufficiali

In principio fu Noomi Rapace, ed è stato boom. Ora sarà Rooney Mara a vestire i panni di Lisbeth Salander nel remake americano di Uomini che Odiano le Donne, primo capitolo della celebre trilogia Millenium, diretta da David Fincher. E’ il magazine W a pubblicare in copertina la prima attesa foto della Mara nei panni

pubblicato 12 Gennaio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 16:01

In principio fu Noomi Rapace, ed è stato boom. Ora sarà Rooney Mara a vestire i panni di Lisbeth Salander nel remake americano di Uomini che Odiano le Donne, primo capitolo della celebre trilogia Millenium, diretta da David Fincher. E’ il magazine W a pubblicare in copertina la prima attesa foto della Mara nei panni di Lisbeth, scatenando immediatamente la reazione dei fan. Apparentemente appare sbalorditiva la trasformazione dell’attrice, vista in Nightmare e in The Social Network, per un film che, lo ricordiamo, approderà nei cinema americani il 21 dicembre del 2011.

Al fianco della giovane Rooney Daniel Craig, nei panni di Michael Blomquist, Stellan Skarsgaard e Robin Wright, chiamata a vestire i panni di Erika Berger, e Max Von Sydow, ovvero Henrik Vanger, per una trasposizione cinematografica che si preannuncia estremamente fedele al best seller partorito da Stieg Larsonn.

Ma ora diteci… vi convince la ‘nuova’ Lisbeth Salander?