Never Say Never: prima clip inedita dal docu-film con Justin Bieber protagonista

Autentico caso musicale del 2010, Justin Bieber a breve uscirà al cinema con un docu-film che lo vedrà assoluto protagonista. Justin Bieber: Never Say Never il titolo, per una pellicola che ci regala oggi non solo la locandina ufficiale ma anche la prima clip inedita, da vedere insieme a noi dopo il saltino. Diretto da

Autentico caso musicale del 2010, Justin Bieber a breve uscirà al cinema con un docu-film che lo vedrà assoluto protagonista. Justin Bieber: Never Say Never il titolo, per una pellicola che ci regala oggi non solo la locandina ufficiale ma anche la prima clip inedita, da vedere insieme a noi dopo il saltino.

Diretto da Jon Chu, regista di Step Up 2 e 3, il film, che uscirà anche in 3D il prossimo 11 febbraio nei cinema americani, proverà a ripetere il boom di Jonas Brothers: The 3D Concert Experience, 20 milioni di dollari incassati negli Usa, e soprattutto di Hannah Montana & Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert – The 3-D Movie, riuscito ad incassare oltre 50 milioni di dollari nel 2008.

D’altronde ora tocca al 16 enne Justin Bieber toccare con mano il successo, attraverso questo docu-film che ce lo mostrerà non solo durante la sua infanzia, attraverso immagini e filmati inediti, ma anche il dietro le quinte del My World Tour e le sue esibizioni dal concerto del Madison Square Garden. Quando lo vedremo nei cinema italiani? Il 13 aprile 2011.


I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →