Home Trailer Soul Surfer: ecco il teaser trailer

Soul Surfer: ecco il teaser trailer

Il 15 luglio del 2011 nei cinema americani sbarcherà quello che è già stato ribattezzato il ‘127 ore’ delle onde, Soul Surfer. Diretto da Sean McNamara (Una famiglia allo sbaraglio, Bratz), il film non è altro che un biopic dedicato alla giovane surfista Bethany Hamilton, icona del surf riuscita a sconfiggere chiunque conquistando il titolo

13 Gennaio 2011 16:36

Il 15 luglio del 2011 nei cinema americani sbarcherà quello che è già stato ribattezzato il ‘127 ore’ delle onde, Soul Surfer. Diretto da Sean McNamara (Una famiglia allo sbaraglio, Bratz), il film non è altro che un biopic dedicato alla giovane surfista Bethany Hamilton, icona del surf riuscita a sconfiggere chiunque conquistando il titolo di campionessa del mondo dopo essere stata attaccata da uno squalo e aver perso un braccio all’età di tredici anni.

Ad interpretare la McNamara AnnaSophia Robb, vista in Un ponte per Terabithia, mentre Dennis Quaid ed Helen Hunt andranno a vestire i panni dei suoi genitori. A completare il cast Carrie Underwood, stella del country, Lorraine Nicholson e Kevin Sorbo. Oggi, a 6 mesi dall’uscita in sala, ecco arrivare il teaser trailer del film.