Home Trailer Nuovo trailer per Happythankyoumoreplease

Nuovo trailer per Happythankyoumoreplease

Non fatevi confondere (sebbene ne avreste ben donde) dal titolo di questa pellicola, ossia Happythankyoumoreplease. Trattasi del debutto dietro la macchina da presa di Josh Radnor, attore protagonista della serie How I Meet Your Mother – comedy di successo made in USA. Come potete arguire voi stessi, quello posto in apertura altro non è che

13 Gennaio 2011 20:05

Non fatevi confondere (sebbene ne avreste ben donde) dal titolo di questa pellicola, ossia Happythankyoumoreplease. Trattasi del debutto dietro la macchina da presa di Josh Radnor, attore protagonista della serie How I Meet Your Mother – comedy di successo made in USA. Come potete arguire voi stessi, quello posto in apertura altro non è che il trailer del film, purtroppo solamente in inglese. Il cast è inoltre composto da Malin Akerman, Zoe Kasan, Kate Mara, Pablo Schrieber and Tony Hale.

La vicenda ruota sostanzialmente attorno a sei personaggi, uno dei quali, Sam Wexler è interpretato proprio dallo stesso Radnor. Insieme a lui troveremo un bimbo che ha smarrito la propria famiglia in metropolitana, dando così vita ad una bella amicizia con Sam, il quale decide di ospitarlo nel proprio appartamento. Ma la storia coinvolgerà anche l’amica Annie, una coppia in procinto di partire per Los Angeles al fine di “testare” la loro relazione, nonché Mississippi, una bella cantante di cabaret.

L’approdo nelle sale americane è previsto per il 18 Febbraio.