Home Notizie Ecco la prima immagine di Andrew Garfield nel reboot di Spider-Man

Ecco la prima immagine di Andrew Garfield nel reboot di Spider-Man

Arriva finalmente on line per la gioia degli appassionati la prima immagine ufficiale, divulgata dalla Sony, del reboot di Spider-Man. Si tratta senza ombra di dubbio di uno dei reboot più discussi degli ultimi anni, dal momento che la moda ha preso piede ad Hollywood e molti si sono chiesti l’utilità di questa nuova versione

pubblicato 13 Gennaio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 15:57


Arriva finalmente on line per la gioia degli appassionati la prima immagine ufficiale, divulgata dalla Sony, del reboot di Spider-Man. Si tratta senza ombra di dubbio di uno dei reboot più discussi degli ultimi anni, dal momento che la moda ha preso piede ad Hollywood e molti si sono chiesti l’utilità di questa nuova versione dell’Uomo Ragno a pochissimo tempo di distanza dalla trilogia di Sam Raimi.

Detto ciò questa prima immagine è pronta a mettere l’acquolina in bocca agli appassionati e a quelli che credono fortemente in questa nuova versione, visto che il protagonista dell’immagine è proprio Andrew Garfield, ovvero il nuovo Peter Parker. Adesso sicuramente partirà il domandone: fisicamente, è meglio lui come Uomo Ragno o Tobey Maguire?

Il reboot di Spider-Man, le cui riprese sono ancora in corso a Los Angeles, è diretto da Marc Webb (500 giorni insieme), e vede nel cast, oltre a Garfield, anche Emma Stone, Martin Sheen, Chris Zylka, Rhys Ifans, Denis Leary e (forse) Sally Field . L’uscita del film, che sarà in 3D, è prevista per il 3 luglio 2012. Potete vedere l’immagine intera dopo il salto.

Fonte: Imdb

Andrew Garfield nel reboot di Spider-Man