• Film

Beastly ha una nuova data d’uscita

Una produzione a dir poco travagliata. Da oltre un anno assistiamo al lancio di Beastly, rivisitazione moderna dell’immortale storia de La Bella e la Bestia. Inizialmente dato in uscita per il 18 luglio del 2010, il film ad una settimana dall’arrivo nei cinema americani è stato incredibilmente posticipato dalla CBS Films, per evitare uno scontro

Una produzione a dir poco travagliata. Da oltre un anno assistiamo al lancio di Beastly, rivisitazione moderna dell’immortale storia de La Bella e la Bestia. Inizialmente dato in uscita per il 18 luglio del 2010, il film ad una settimana dall’arrivo nei cinema americani è stato incredibilmente posticipato dalla CBS Films, per evitare uno scontro fratricida tra Zac Efron, quel weekend atteso in sala con Segui il Tuo Cuore, e la sua ex ragazza Vanessa Hudgens, protagonista del film. Spostato inizialmente al 18 marzo, Beastly va ora incontro ad un nuovo cambio di data, uscendo il 4 marzo 2011, quando sulla sua strada troverà The Adjustment Bureau, Apollo 18, Rango e Take Me Home Tonight. Evitare Efron a luglio per ritrovarsi 4 titoli simili non sembra proprio essere stata un’idea così geniale.

Scritto e diretto da Daniel Barnz, e con Alex Pettyfer, nei panni de la Bestia, al fianco della Hudgens, nei panni della Bella, il film vede nel cast anche Mary-Kate Olsen, Neil Patrick Harris e Peter Krause.

Tratto dall’omonimo romanzo di Alex Flynn, Beastly porta al cinema la storia di Kyle, giovane newyorkese talmente spavaldo da subire un incredibile incantesimo che gli deturpa il volto, dandogli sembianze bestiali, dalla solita strega testimone della sua saccente arroganza. Se entro due anni Kyle non riuscirà ad incontrare l’amore, l’incantesimo rimarrà tale per sempre…

I Video di Cineblog