• Film

Thor: nuova foto promozionale e poster francese

Dopo Spiderman e Captain America tocca ad un altro atteso supereroe Marvel, ovvero Thor. Sono giorni ricchi di novità per i cinecomics che a breve invaderanno i cinema di tutto il mondo. Oggi, come sottolineato, tocca proprio a lui, figlio di Odino, con un poster francese ed un’inedita e potente immagine promozionale riuscite ad arricchirci



Dopo Spiderman e Captain America tocca ad un altro atteso supereroe Marvel, ovvero Thor. Sono giorni ricchi di novità per i cinecomics che a breve invaderanno i cinema di tutto il mondo. Oggi, come sottolineato, tocca proprio a lui, figlio di Odino, con un poster francese ed un’inedita e potente immagine promozionale riuscite ad arricchirci la giornata.

Diretto da Kenneth Branagh, e con Chris Hemsworth, Anthony Hopkins, Tom Hiddleston, Natalie Portman, Jaimie Alexander, Colm Feore, Stuart Townsend, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Kat Dennings e Rene Russo protagonisti, il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 29 aprile.

Al centro della storia c’è il potente Thor (Chris Hemsworth), guerriero potente ma arrogante, le cui azioni irresponsabili rimettono in moto una antica guerra. Thor viene mandato sulla Terra dal padre Odino (Anthony Hopkins) ed è costretto a vivere tra gli umani. Una giovane e bella scienziata, Jane Foster (Natalie Portman), inizia ad avere una profonda influenza su di lui, e finisce per diventare il suo primo amore. E’ qui sulla Terra che Thor impara cosa serve per diventare un vero eroe quando il villain più pericoloso del suo mondo manda le sue forze oscure per invadere la Terra…


I Video di Cineblog