Home Curiosità Zoolander 2: script finito, parla Ben Stiller

Zoolander 2: script finito, parla Ben Stiller



Lady Gaga o non Lady Gaga, Zoolander 2 è ormai diventato realtà. Almeno su carta. Intervistato da Empire Ben Stiller ha infatti parlato dell’atteso sequel, confermando la stesura finale dello script.

pubblicato 15 Gennaio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 15:55

“Io e Justin Theroux abbiamo appena consegnato lo script allo studio e ora non resta da fare altro che attendere le loro decisioni”. “Zoolander 2 è ambientato dieci anni dopo gli eventi del primo e si svolgerà in gran parte in Europa. Fondamentalmente sarà basato su Derek e Hansel 10 anni dopo: malgrado il lieto fine della precedente pellicola, nel frattempo, sono successe diverse cose. Le loro vite sono cambiate e non sono più al centro della ribalta come prima. E’ un mondo nuovo per entrambi. Will Ferrell (Mugatu), è nella sceneggiatura e ha espresso il suo interesse a prendere parte al progetto. Mugatu è una parte integrante della storia di Zoolander, per cui si, sarà presente nel film!”.

Costato 28 milioni di dollari, Zoolander nel 2001 riuscì ad incassarne 70 in tutto il mondo, diventando successivamente di culto grazie all’home video. Dopo 10 anni il momento dell’agognato sequel sembra davvero ormai giunto. Ma voi che ne dite… Stiller riuscirà a non far rimpiangere l’originale?