Home Trailer Scream 4: ecco il full trailer

Scream 4: ecco il full trailer

Per Wes Craven è davvero arrivato il momento della verità. Dopo le critiche pesantissime ricevute per My Soul To Take, per il leggendario regista Scream 4 potrebbe essere la pellicola della resurrezione o del tracollo definitivo. “Nuovo decennio. Nuove regole!“, recita la tagline ad effetto che campeggia su tutti i poster della pellicola, nuovamente diretta

16 Gennaio 2011 06:22

Per Wes Craven è davvero arrivato il momento della verità. Dopo le critiche pesantissime ricevute per My Soul To Take, per il leggendario regista Scream 4 potrebbe essere la pellicola della resurrezione o del tracollo definitivo. “Nuovo decennio. Nuove regole!“, recita la tagline ad effetto che campeggia su tutti i poster della pellicola, nuovamente diretta da colui che l’ha inventata 14 anni fa, con il primo capitolo, ed oggi pronta a mostrare ai tantissimi fan della saga una pioggia di scene inedite grazie all’atteso full trailer. Proprio pochi giorni fa in Pennsylvania si sono tenuti i primi test-screening, a quanto pare ben accolti dai fortunati riusciti a vedere il film.

Neve Campbell, Courteney Cox e David Arquette, rispettivamente nei ruoli di Sidney, Gale e Dewey, sono ovviamente confermatissimi, con al loro fianco un gruppo di giovani attori che saranno la “nuova generazione” del 4° Scream, ovvero Emma Roberts, che sarà Jill Kessler, la cugina di Sidney, e Hayden Panettiere, la sua migliore amica. Rory Culkin, fratello di Macaulay, sarà un ragazzo con una cotta per Jill, mentre a completare il cast ci saranno Anthony Anderson, Marielle Jaffe e Nico Tortorella.

Quando uscirà nei cinema americani? Il prossimo 15 aprile.