Atrocious: trailer e locandina del ‘Paranormal Activity’ spagnolo

Presentato al Sitges International Fantastic Film Festival di Catalogna, nei prossimi giorni farà il suo esordio allo Slamdance Film Festival. Parliamo di Atrocious, horror spagnolo che ha fatto molto parlare di se’ in patria, iniziando a raccogliere consensi anche negli States. A dirigere il tutto c’è l’esordiente messicano Fernando Barreda Luna, per un titolo che

Presentato al Sitges International Fantastic Film Festival di Catalogna, nei prossimi giorni farà il suo esordio allo Slamdance Film Festival. Parliamo di Atrocious, horror spagnolo che ha fatto molto parlare di se’ in patria, iniziando a raccogliere consensi anche negli States. A dirigere il tutto c’è l’esordiente messicano Fernando Barreda Luna, per un titolo che in America hanno già ribattezzato il ‘nuovo’ Paranormal Activity, senza dimenticare classici del genere come The Blair Witch Project e Rec. Oggi, aspettando ulteriori news di stampo distributivo, ecco arrivare poster e trailer, a dir poco interessanti.

Questa la trama: Nel mese di aprile del 2010, la polizia spagnola ha segnalato il ritrovamento di 37 ore di prove registrate che gettano nuova luce su una raccapricciante indagine per omicidio. I documenti filmati riguardano una famiglia di cinque persone che trascorre una vacanza nella loro casa estiva e dove i fratelli Cristian e July Quintanilla passano il tempo indagando su una terrificante leggenda metropolitana. Mentre le indagini si intensificano, una escalation di strani avvenimenti nella casa e nei dintorni fanno degenerare rapidamente la situazione, prima di culminare in atrocità indicibili.

Dove vedere l’inquietante trailer? Dopo il saltino.
Fonte: Collider

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →