The Expendables 2: tempo di casting

Con la stesura dello script di The Expendables 2 (2012) è ripartito anche il toto-mercenari. Sylvester Stallone si prepara a reclutare nuovi action-men per una rimpatriata altrettanto esplosiva, dedicata ai fan del cinema muscolare anni ottanta. Per il momento, nessuno di questi nomi è confermato al 100% ma una cosa è ormai chiara: nello scegliere


Con la stesura dello script di The Expendables 2 (2012) è ripartito anche il toto-mercenari. Sylvester Stallone si prepara a reclutare nuovi action-men per una rimpatriata altrettanto esplosiva, dedicata ai fan del cinema muscolare anni ottanta. Per il momento, nessuno di questi nomi è confermato al 100% ma una cosa è ormai chiara: nello scegliere i VIP invitati alla festa il P.R. Sly si fa influenzare anche dai commenti degli appassionati, che replicano ai suoi tweet.

A quanto sembra, dopo il cammeo del primo giro, Bruce Willis tornerà in un ruolo più consistente. Anzi, potrebbe addirittura interpretare il nemico numero uno di questa nuova avventura! La presenza di Jean-Claude Van Damme resta invece incerta. Secondo le rivelazioni dell’amico e sceneggiatore Sheldon Lettich, l’attore Belga non prenderà parte alla pellicola se ci sarà anche Steven Seagal. Probabilmente la richiesta verrà accontentata, visto che non corre buon sangue neppure tra il produttore della NU Image, Avi Lerner, e mister Seagal.

Tra le altre star papabili già nominate, troviamo l’ex campione di wrestling Hulk Hogan (apparso anche in Rocky III), l’ex pugile Mike Tyson (passato al cinema con Una notte da Leoni) e il mitico attore asiatico Bolo Yeung. Volendo, ci sarebbe poi un certo Arnold Schwarzenegger, ormai libero dagli impegni politici. Ma se avete visto I Mercenari, già saprete che per questo sequel ci sarà bisogno sopratutto di villain e traditori. Questi primi nomi tirati in ballo vi sembrano abbastanza cattivi?

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →