Che Bella Giornata fa Boom al Box Office e Checco Zalone si scusa con Roberto Benigni

Il nostro lettore Gianni G. ci ha segnalato una simpatica dichiarazione di Checco Zalone dopo i risultati straordinari del film Che bella giornata che ha battuto al box office anche La vita è bella di Roberto Benigni. “Non è dai soldi che si misura il vero valore di un film, specie se ne prendi pochi

di carla


Il nostro lettore Gianni G. ci ha segnalato una simpatica dichiarazione di Checco Zalone dopo i risultati straordinari del film Che bella giornata che ha battuto al box office anche La vita è bella di Roberto Benigni.

“Non è dai soldi che si misura il vero valore di un film, specie se ne prendi pochi come nel mio caso. Chiedo scusa al maestro Benigni. Quando a Hollywood si rincoglioniranno e mi daranno tre Oscar allora si potrà dire che l’ho superato”.

Il regista Gennaro Nunziante ha invece dichiarato:

“Nel cinema d’autore ci si sfida a chi ce l’ha più lungo… il piano sequenza. Non vorrei che nel cinema di intrattenimento ci si sfidasse a chi ce la più grosso… l’incasso! Ringraziamo le tante persone per il grande affetto verso Checco e verso il film”.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →