Home Curiosità Che Bella Giornata fa Boom al Box Office e Checco Zalone si scusa con Roberto Benigni

Che Bella Giornata fa Boom al Box Office e Checco Zalone si scusa con Roberto Benigni

Il nostro lettore Gianni G. ci ha segnalato una simpatica dichiarazione di Checco Zalone dopo i risultati straordinari del film Che bella giornata che ha battuto al box office anche La vita è bella di Roberto Benigni.“Non è dai soldi che si misura il vero valore di un film, specie se ne prendi pochi come

di carla
pubblicato 17 Gennaio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 15:50


Il nostro lettore Gianni G. ci ha segnalato una simpatica dichiarazione di Checco Zalone dopo i risultati straordinari del film Che bella giornata che ha battuto al box office anche La vita è bella di Roberto Benigni.

“Non è dai soldi che si misura il vero valore di un film, specie se ne prendi pochi come nel mio caso. Chiedo scusa al maestro Benigni. Quando a Hollywood si rincoglioniranno e mi daranno tre Oscar allora si potrà dire che l’ho superato”.

Il regista Gennaro Nunziante ha invece dichiarato:

“Nel cinema d’autore ci si sfida a chi ce l’ha più lungo… il piano sequenza. Non vorrei che nel cinema di intrattenimento ci si sfidasse a chi ce la più grosso… l’incasso! Ringraziamo le tante persone per il grande affetto verso Checco e verso il film”.