Home Trailer Priest – Il Prete: nuova data d’uscita e nuovo trailer sottotitolato in italiano

Priest – Il Prete: nuova data d’uscita e nuovo trailer sottotitolato in italiano

Slitta a sorpresa l’uscita italiana di Priest – Il Prete, spostato dal 3 giugno al 5 agosto. Diretto da Scott Stewart, e con Paul Bettany, Cam Gigandet, Maggie Q, Karl Urban, Stephen Moyer e Lily Collins, il fillm, adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto horror-western della TokyoPop, ci regala oggi anche un’altra sorpresa, ovvero un nuovo trailer

18 Gennaio 2011 08:22

Slitta a sorpresa l’uscita italiana di Priest – Il Prete, spostato dal 3 giugno al 5 agosto. Diretto da Scott Stewart, e con Paul Bettany, Cam Gigandet, Maggie Q, Karl Urban, Stephen Moyer e Lily Collins, il fillm, adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto horror-western della TokyoPop, ci regala oggi anche un’altra sorpresa, ovvero un nuovo trailer sottotitolato in italiano.

Sceneggiato da Cory Goodman, Priest, in uscita negli Usa il 13 maggio del 2011, è ambientato in un mondo futuristico, devastato da secoli di guerre fra umani e vampiri. Bettany vestirà l’abito talare di un prete guerriero che ha voltato le spalle alla Chiesa per affrontare un gruppo di cattivissimi succhiasangue che gli hanno rapito la nipote.