Valerio Scanu Love Show: ecco poster e trailer

Che voi ci crediate o no, non è uno scherzo. Siete seduti, rilassati, lontani da lame, corde, pistole e in una zona ben ‘areata’? Se la risposta è no, cercate di attrezzarvi prima di proseguire con la lettura. Il 14 febbraio prossimo, infatti, giorno di San Valentino, i cinema d’Italia ‘ospiteranno’ il Valerio Scanu Love

Che voi ci crediate o no, non è uno scherzo. Siete seduti, rilassati, lontani da lame, corde, pistole e in una zona ben ‘areata’? Se la risposta è no, cercate di attrezzarvi prima di proseguire con la lettura. Il 14 febbraio prossimo, infatti, giorno di San Valentino, i cinema d’Italia ‘ospiteranno’ il Valerio Scanu Love Show. Ebbene sì. In sostanza Valerio Scanu, ex finalista del talent show Amici di Maria ed ex vincitore del Festival di Sanremo, sarà in concerto trasmesso in contemporanea via satellite in alcuni ‘selezionati’ cinema. Scanu farà ascoltare i suoi successi ed i brani del suo ultimo album “Parto da qui”, interagendo con gli spettatori via sms in tempo reale. Ma non è finita qui, perché la rivista TVB Girl darà inoltre la possibilità alle ammiratrici di Valerio di mandare una lettera d’amore alla propria redazione ([email protected]), con la più bella che sarà letta di persona al cantante durante il concerto. Altre quattro ragazze, dulcis in fundo, avranno la possibilità di incontrare Valerio.

Oggi, in attesa che l’evento si ‘realizzi’ in tutta la sua prorompente ‘forza innovativa’, ecco arrivare poster e trailer ufficiale, per voi dopo il saltino.

I Video di Blogo

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →