Mother’s Day: primo trailer dell’horror di Darren Lynn Bousman

Dopo aver avuto la sua premiere il 23 settembre 2010 e dopo essere stato presentato a Sitges, di Mother’s Day si erano quasi perse le tracce, a quasi un anno e mezzo dalla fine delle riprese. Ma ecco che on line compare un primo trailer del film, anche se è probabile che alla fine non

Dopo aver avuto la sua premiere il 23 settembre 2010 e dopo essere stato presentato a Sitges, di Mother’s Day si erano quasi perse le tracce, a quasi un anno e mezzo dalla fine delle riprese. Ma ecco che on line compare un primo trailer del film, anche se è probabile che alla fine non sia quello definitivo. Ed ora il nuovo film di Darren Lynn Bousman, che intanto si sta occupando di 11-11-11, uscirà negli States e in Inghilterra il 1 aprile.

Ecco la trama. Dopo essere stati traditi dal loro compagno durante una rapina in banca, tre fratelli si dirigono verso la casa della madre per organizzare la loro fuga. Ma arrivati a destinazione scoprono che la madre ha perso la casa a causa di un pignoramento, mentre all’interno i nuovi coinquilini stanno tenendo una festa. E così decidono di prenderli in ostaggio. Ed ecco che poco dopo, accompagnata dalla sorella dei ragazzi, la mamma torna a casa (interpretata da Rebecca De Mornay), decisa a proteggere i figli e a vendicarsi…

Gli appassionati del genere non possono non sapere che ovviamente Mother’s Day è un remake, e di un film mica poco importante, visto che l’originale è uno dei primi film prodotti dalla Troma (pre-Toxic Avenger). Il film di Darren Lynn Bousman ha una trama un po’ diversa, ovviamente, dal film di Charles Kaufman, ma gli appassionati dell’originale già urlano al boicottaggio…

Dopo il salto vi regaliamo anche il trailer del Mother’s Day del 1980. Momento nostalgia per gli appassionati.

Trailer del film originale

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →