Home Trailer Happythankyoumoreplease – La locandina e il trailer

Happythankyoumoreplease – La locandina e il trailer

Happythankyoumoreplease è un film di Josh Radnor, con Malin Akerman, Kate Mara, Zoe Kazan, Tony Hale, Pablo Schreiber. Qui a fianco potete vedere la locandina e dopo il continua il primo trailer internazionale.Una storia di relazioni, un incrocio di sogni e desideri che mettono faccia a faccia alcune coppie di persone che stanno cercando la

pubblicato 13 Marzo 2011 aggiornato 28 Agosto 2020 18:40

Happythankyoumoreplease è un film di Josh Radnor, con Malin Akerman, Kate Mara, Zoe Kazan, Tony Hale, Pablo Schreiber. Qui a fianco potete vedere la locandina e dopo il continua il primo trailer internazionale.

Una storia di relazioni, un incrocio di sogni e desideri che mettono faccia a faccia alcune coppie di persone che stanno cercando la loro vera strada. Il film è centrato sullo scrittore Sam (Radnor) e il suo rapporto con il poccolo Rasheen (Aligeri) trovato abbandonato in una metropolitana. Attraverso questa storia si scopre che Annie, la migliore amica di Sam, cerca una vita normale e degli affetti nonostante la sua malattia che la rende esteticamente brutta, quella di sua cugina Mary Catherine (Kazan) che con il fidanzato sta pianificando di lasciare New York e quella di Mara, una cameriera del Mississippi che sogna di arrivare nella Grande Mela per provare a fare la cantante.

Radnor ha realizzato questo film nella pausa tra la prima e la seconda stagione del cult televisivo How I Met Your Mother, prodotto da CBS. Il film sarà distribuito a livello internazionale dalla Myriad Pictures.