Berlino 2011 – Qualunquemente rappresenterà l’Italia nella sezione Panorama

Dalla Calabria con furore. Cetto La Qualunque tra il 10 e il 20 febbraio si trasferisce in Germania, dove sarà ospite del Festival del Cinema di Berlino. La notizia è fresca fresca e per Antonio Albanese, protagonista del film Qualunquemente, è anche l’unica convocazione italiana, per ora. Il film di Giulio Manfredonia non parteciperà al


Dalla Calabria con furore. Cetto La Qualunque tra il 10 e il 20 febbraio si trasferisce in Germania, dove sarà ospite del Festival del Cinema di Berlino.

La notizia è fresca fresca e per Antonio Albanese, protagonista del film Qualunquemente, è anche l’unica convocazione italiana, per ora. Il film di Giulio Manfredonia non parteciperà al concorso, ma sarà inserito nella sezione Panorama. Ma attenzione, per ora la notizia non è confermata, si tratta di un’indiscrezione che circola in rete, l’annuncio ufficiale sarà fatto domani.

Lo slogan Più pilu per tutti! riecheggierà anche nelle sale della Berlinale, ma tanto come gira la politica in Italia lo sanno anche in Germania.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Berlinale

Tutto su Berlinale →