• Film

Al Pacino sempre più irriconoscibile sul set di Jack and Jill

Sempre più trasformato, mostruoso ed irriconoscibile. Dopo aver visto le prime foto dal set di Jack and Jill, Al Pacino torna a mostrarsi in nuovi scatti, paradossalmente ancor più sorprendenti. Lunghi baffi bianchi e capelli a ‘nuvola’ per il mitologico Al, sul set della commedia targata Columbia e diretta da Dennis Dugan. Al Pacino nei



Sempre più trasformato, mostruoso ed irriconoscibile. Dopo aver visto le prime foto dal set di Jack and Jill, Al Pacino torna a mostrarsi in nuovi scatti, paradossalmente ancor più sorprendenti. Lunghi baffi bianchi e capelli a ‘nuvola’ per il mitologico Al, sul set della commedia targata Columbia e diretta da Dennis Dugan. Al Pacino nei panni di ‘Don Chisciotte’? A quanto pare sì, anche se da quel poco che si sa l’attore dovrebbe interpretare semplicemente se stesso. Del cast fa parte anche Katie Holmes. Ancora sconosciuta la data d’uscita.

Nel film Jack (Adam Sandler), un uomo dedito alla propria famiglia, si trova a fare i conti con sua sorella gemella (sempre Sandler), che è arrivata in visita dal Bronx per il giorno del ringraziamento e sembra non avere nessuna intenzione di andarsene.


I Video di Cineblog