• Film

Un biopic su Mina potrebbe essere il prossimo film di Pedro Almodovar

Mentre il regista spagnolo, Pedro Almodovar, è alle prese con il suo ultimo film, The Skin That I Inhabit (La piel que habito), cominciano a rimbalzare le prime voci riguardo il suo prossimo progetto. Quella più insistente recita l’interessamento da parte del regista per un biopic sulla celebre Mina, di cui bene o male tutti


Mentre il regista spagnolo, Pedro Almodovar, è alle prese con il suo ultimo film, The Skin That I Inhabit (La piel que habito), cominciano a rimbalzare le prime voci riguardo il suo prossimo progetto. Quella più insistente recita l’interessamento da parte del regista per un biopic sulla celebre Mina, di cui bene o male tutti conosciamo i burrascosi trascorsi. La sceneggiatura pare sia tratta dalla biografia scritta da Paolo Limiti, che prende proprio il titolo di Mina.

Nonostante sia ancora presto per dare una conferma inequivocabile, quelle che abbiamo appena riportato paiono non essere le uniche indiscrezioni trapelate. Mentre Almodovar si sta dando da fare per avere tutto pronto in vista della presentazione di The Skin That I Inhabit al Festival di Cannes, fioccano già i primi nomi. Su tutti, spicca quello di Marisa Paredes, alla quale toccherebbe il ruolo di protagonista nel film incentrato sul personaggio della famosissima cantante italiana.

I Video di Cineblog