Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare: ecco Ian McShane nei panni di Barbanera

Visto da poco in tv nello splendido I Pilastri della Terra, nei panni del malvagio Waleran, Ian McShane il 20 maggio del 2011 uscirà nei cinema di tutto il mondo con Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare. Quarto capitolo di una saga chiamata a ridar vita ad una nuova trilogia, il film ci



Visto da poco in tv nello splendido I Pilastri della Terra, nei panni del malvagio Waleran, Ian McShane il 20 maggio del 2011 uscirà nei cinema di tutto il mondo con Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare. Quarto capitolo di una saga chiamata a ridar vita ad una nuova trilogia, il film ci regala oggi la primissima immagine di McShane nei panni di Barbanera, attesa new entry del franchise. Diretto da Rob Marshall, subentrato a Gore Verbinski, scritto da Terry Rossio e Ted Elliot, Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, riuscito ad incassare 654 milioni di dollari con il primo capitolo, addirittura 1,066,179,725 con il secondo, e 961 con il terzo, vede nel cast Geoffrey Rush, Ian McShane, Penelope Cruz, Astrid Bergès-Frisbey, Gemma Ward e Sam Claflin, tutti al fianco di Johnny Depp alias Jack Sparrow.

Il capitano Jack Sparrow incontra una fiamma del suo passato e sembra incapace di capire se si tratti di amore o se lei lo stia usando spietatamente per trovare la leggendaria Fontana della Giovinezza. Quando lei lo costringe a salire sulla Queen Anne’s Revenge, la formidabile nave di suo padre, il pirata Barbanera, per Jack ha inizio un’avventura inaspettata nella quale non sa chi temere di più: Barbanera o la donna dal suo passato.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →