I Tre Moschettieri di Paul W.S. Anderson torna a mostrarsi in un paio di nuove immagini

Una delle pellicole senza dubbio più attese di questa annata cinematografica è la trasposizione filmica del celeberrimo romanzo di Alexandre Dumas, I Tre Moschettieri. A dirigere la baracca è il regista Paul W.S. Anderson, che per l’occasione si servirà di un cast apparentemente piuttosto solido, con nomi davvero interessanti. Quanto all’uscita, attualmente l’approdo nelle sale


Una delle pellicole senza dubbio più attese di questa annata cinematografica è la trasposizione filmica del celeberrimo romanzo di Alexandre Dumas, I Tre Moschettieri. A dirigere la baracca è il regista Paul W.S. Anderson, che per l’occasione si servirà di un cast apparentemente piuttosto solido, con nomi davvero interessanti. Quanto all’uscita, attualmente l’approdo nelle sale è previsto per il 14 Ottobre, chiaramente in 3D (?)!

Dicevamo del cast. Due delle figure principali, ossia D’Artagnan e il Cardinale Richelieu saranno rispettivamente interpretate da Logan Lerman e l’eccezionale Christoph Waltz, da cui ci aspettiamo un’altra ottima prova nei panni del cattivo di turno. Ovviamente non mancheranno i famosi Tre Moschettieri, ossia Athos (Matthew Macfayden), Aramis (Luke Evans) e Porthos (Ray Stevenson). E per concludere avremo Milla Jovovich nei panni di Milady ed Orlando Bloom in quelli di Buckingham.

Quanto al motivo di questo nostro intervento (quasi ce ne fossimo dimenticati), vi proponiamo due nuovissime immagini tratte dal film.

I Tre Moschettieri: nuove immagini

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →