Home Curiosità Madea’s Big Happy Family: primo poster in versione ‘Padrino’ per il ritorno di Tyler Perry

Madea’s Big Happy Family: primo poster in versione ‘Padrino’ per il ritorno di Tyler Perry

Deluso con For Colored Girls, 38 milioni di dollari al box office Usa e addirittura ambizioni da Oscar alla vigilia, Tyler Perry il 22 aprile tornerà nei cinema americani con l’ennesimo capitolo della sua creatura più riuscita, Medea. Madea’s Big Happy Family il titolo della pellicola, che vedrà lo stesso Perry ovviamente rivestire i panni

pubblicato 22 Gennaio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 15:40

Deluso con For Colored Girls, 38 milioni di dollari al box office Usa e addirittura ambizioni da Oscar alla vigilia, Tyler Perry il 22 aprile tornerà nei cinema americani con l’ennesimo capitolo della sua creatura più riuscita, Medea. Madea’s Big Happy Family il titolo della pellicola, che vedrà lo stesso Perry ovviamente rivestire i panni della protagonista, affiancato dal solito cast ‘all black’ che tanto piace alla comunità afroamericana.

Sicuro di sbancare nuovamente il box office nazionale (469 milioni di dollari incassati con 9 film), Perry ci regala oggi il curioso e riuscito primo poster, in cui troneggia una Medea in versione… Godmother! Mai uscito nei cinema italiani con uno dei suoi titoli, Tyler è riuscito negli anni a sfornare il vero ‘cinepanettone’ d’America, con 9 film scritti, diretti, prodotti ed interpretati in meno di un decennio, dopo essere costati pochissimo per poi incassare decine di milioni di dollari.

Lo vedremo mai nelle sale nostrane? Difficile, se non impossibile. Ma ora, se siete curiosi di ammirare la prima locandina di Madea’s Big Happy Family in tutta la sua interezza, cliccate pure su continua.

 Madea's Big Happy Family