• Film

Winnie the Pooh: nuovo poster, sinossi e data d’uscita italiana

Giornata ricca di novità per l’atteso sbarco in sala di Winnie the Pooh, con un inedito poster, una ricca sinossi e la data d’uscita italiana. Il film ha infatti scongiurato l’uscita estiva, approdando nei cinema nostrani il prossimo 20 aprile 2011. Semplicemente deliziosa la locandina inedita di oggi, con tutti i protagonisti del celebre cartoon

Giornata ricca di novità per l’atteso sbarco in sala di Winnie the Pooh, con un inedito poster, una ricca sinossi e la data d’uscita italiana. Il film ha infatti scongiurato l’uscita estiva, approdando nei cinema nostrani il prossimo 20 aprile 2011. Semplicemente deliziosa la locandina inedita di oggi, con tutti i protagonisti del celebre cartoon al centro della scena.

Winnie the Pooh sarà in assoluto la prima avventura dell’orsetto Pooh realizzata in oltre 35 anni dagli animatori Disney per il grande schermo. Con il fascino, l’ingegno e la fantasia dei cortometraggi originali, grazie a questo nuovissimo film il pubblico ritrova il filosofico “orsetto dal cervello molto piccolo” e i suoi amici Tigro, Tappo, Pimpi, Kanga, Ro e per ultimo, ma non certo in ordine di importanza, Ih-Oh, che ha smarrito la sua coda. “Bene, una coda o c’è o non c’è”, ha detto Pooh “e la tua… non c’è”. Il gufo Uffa spedirà l’intero gruppo di amici in una avventurosa ricerca per salvare Christopher Robin da un pericolo immaginario. La giornata diventerà piuttosto impegnativa per un orsetto che era partito per cercare solo del miele.

Ispirato a cinque racconti tratti dai libri di A.A. Milne e realizzato attraverso lo stile Disney dell’animazione tradizionale, “Winnie the Pooh” prova così a rilanciare il cartoon ‘vintage’ in sala, a due anni da La Principessa e il Ranocchio. A dirigere il lungometraggio Stephen J. Anderson e Don Hall, già visti in sala con I Robinson – Una famiglia spaziale e dietro l’animazione di Bolt, La principessa e il ranocchio e la scrittura de Le follie dell’imperatore, Tarzan e Koda, fratello Orso. Jim Cummings presterà la propria voce sia a Pooh che a Tigro, insieme a Craig Ferguson, Jim Cummings e l’ex Monty Python John Cleese, chiamato a ‘narrare’ il tutto. Dove vedere la locandina ad una risoluzione maggiore? Dopo il saltino.

Winnie the Pooh: nuovo poster, sinossi e data d'uscita italiana

I Video di Cineblog