Home Trailer Beastly: nuovo trailer di stampo internazionale

Beastly: nuovo trailer di stampo internazionale

Girato oltre un anno e mezzo fa, Beastly, moderna rivisitazione de La Bella e la Bestia, uscirà nei cinema americani il prossimo 4 marzo 2011, dopo una lunga e travagliata post-produzione. Scritto e diretto da Daniel Barnz, e con Alex Pettyfer, nei panni de la Bestia, al fianco di Vanessa Hudgens, nei panni della Bella,

23 Gennaio 2011 15:22

Girato oltre un anno e mezzo fa, Beastly, moderna rivisitazione de La Bella e la Bestia, uscirà nei cinema americani il prossimo 4 marzo 2011, dopo una lunga e travagliata post-produzione. Scritto e diretto da Daniel Barnz, e con Alex Pettyfer, nei panni de la Bestia, al fianco di Vanessa Hudgens, nei panni della Bella, il film, che vede nel cast anche Mary-Kate Olsen, Neil Patrick Harris e Peter Krause, torna ad ingranare la marcia del lancio mediatico attraverso un nuovo trailer, di stampo internazionale, esattamente 14 mesi dopo la diffusione del primo teaser trailer, uscito nel novembre del 2009.

Tratto dall’omonimo romanzo di Alex Flynn, Beastly porta al cinema la storia di Kyle, giovane newyorkese talmente spavaldo da subire un incredibile incantesimo che gli deturpa il volto, dandogli sembianze bestiali, dalla solita strega testimone della sua saccente arroganza. Se entro due anni Kyle non riuscirà ad incontrare l’amore, l’incantesimo rimarrà tale per sempre…