Home Trailer Insidious: disponibile il teaser trailer

Insidious: disponibile il teaser trailer

Di Insidious, ultimo lavoro del regista James Wan, ne abbiamo già ampiamente discusso qualche mese fa, allorché riportammo una sua intervista rilasciata su NY Mag. Per chi se la fosse persa, male… se possibile, cerchiamo di sopperire quanto prima a tale “inadempienza”! Scherzi a parte, per chi se la fosse persa, dicevamo, sappiate che si

24 Gennaio 2011 19:16

Di Insidious, ultimo lavoro del regista James Wan, ne abbiamo già ampiamente discusso qualche mese fa, allorché riportammo una sua intervista rilasciata su NY Mag. Per chi se la fosse persa, male… se possibile, cerchiamo di sopperire quanto prima a tale “inadempienza”! Scherzi a parte, per chi se la fosse persa, dicevamo, sappiate che si tratta dell’ennesimo film a basso costo sulla falsa riga di Paranormal Activity.

Peraltro, i produttori sono gli stessi del fenomeno appena citato, che, a torto o a ragione, si è senza dubbio distinto per i numerosi incassi registrati – specie in relazione ai costi, come abbiamo appena rilevato. Parliamo di Jason Blum, Steven Schneider e Oren Peli, già alle spalle del progetto Paranormal Activity. Wan, dal canto suo, ha diretto il primo Saw, “relegando” sé stesso al ruolo di produttore esecutivo dei restanti episodi. Vedremo cosa verrà fuori da questo Insidious. Per il momento, buona visione!