Kill Bill 3 si farà: annuncio di Quentin Tarantino su Twitter?

L’ha detto più volte (l’ultima occasione in tv dalla Dandini), facendo sognare i fan, ed ora l’avrebbe confermato. Kill Bill 3 si farà. Direttamente su Twitter Quentin Tarantino ha linkato quello che molti hanno ‘interpretato’ come il ‘teaser’ del terzo capitolo, ma sarebbe meglio parlare di un indizio, che in realtà non è altro che

L’ha detto più volte (l’ultima occasione in tv dalla Dandini), facendo sognare i fan, ed ora l’avrebbe confermato. Kill Bill 3 si farà. Direttamente su Twitter Quentin Tarantino ha linkato quello che molti hanno ‘interpretato’ come il ‘teaser’ del terzo capitolo, ma sarebbe meglio parlare di un indizio, che in realtà non è altro che una colonna sonora di Ennio Morricone tratta da “Tepepa… Viva la revolucion” . “Mystic and Severe” di Morricone per Kill Bill 3?

Cliccando qui, che voi ci crediate o no, potrete scaricare quelle che vengono etichettate come tre pagine ufficiali della sceneggiatura del film, con Beatrix Kiddo, ovvero Uma Thurman, che dovrà vedersela con la fame di vendetta di Nikki, la figlia non più bambina di Vernita Green.

Nelle tre pagine finire in rete si legge anche il nome di Elle Driver, ovvero Daryl Hannah, invecchiata e con gli occhi. Nel 2013/2014 l’uscita in sala (come si può leggere su Imdb), per un ritorno che, giorno dopo giorno, diventa sempre più incredibilmente concreto.

Update: si sente notizia di bufala, ragazzi. Ma ora come ora la scheda su Imdb rimane. Cercheremo di capirne qualcosa in queste ore. Se leggete qualcosa in rete mandateci le news a [email protected]

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →