James Cameron fissa le date per i due prossimi capitoli di Avatar

Sappiamo che molti stavano aspettando questa notizia con una certa trepidazione. Inutile pesare la portata di certe attese, inoltrandoci in stime approssimative che contemplino “delusi” ed “esaltati” in relazione al fenomeno Avatar. Che metta d’accordo tutti o meno, poco importa: James Cameron sa già come procedere riguardo ai due film che seguiranno il primo, già


Sappiamo che molti stavano aspettando questa notizia con una certa trepidazione. Inutile pesare la portata di certe attese, inoltrandoci in stime approssimative che contemplino “delusi” ed “esaltati” in relazione al fenomeno Avatar. Che metta d’accordo tutti o meno, poco importa: James Cameron sa già come procedere riguardo ai due film che seguiranno il primo, già uscito da tempo.

Stando a quanto dichiarato dal regista, infatti, l’intenzione sarebbe quella di mostrare i due seguiti a distanza di un anno l’uno dall’altro. A partire da quando, dite voi? Beh, dal Natale del 2014, periodo in cui, a quanto pare, approderà Avatar 2. L’uscita del terzo episodio seguirà un anno dopo (Natale 2015), o almeno, così è in base ai piani di Cameron. Attualmente i due film sono in fase di stesura circa la sceneggiatura, ed il regista conferma che alcuni personaggi (tra quelli rimasti in vita) ritorneranno, “almeno in qualche forma“.

Fonte: EW

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →